Nei prossimi giorni la pizzeria Il Pomodorino chiuderà per rinnovare i suoi locali con l’obbiettivo di migliorare la struttura e diventare ancora più accogliente. Ci spiega Roger: “Abbiamo deciso di iniziare un lavoro di restyling accuratamente pianificato. Vogliamo ampliare la cantina, cosa che ci permetterà di lasciare birre e vini a vista, e allargare la selezione di entrambi i prodotti. Ci saranno poi modifiche nell’arredamento, ma non voglio fare troppe anticipazioni: vorrei fosse una sorpresa per tutti i nostri affezionati clienti, che ovviamente sono invitati alla riapertura di febbraio”.
Il Pomodorino è una delle pizzerie più rinomate di Siena grazie alla sua pizza preparata nel pieno rispetto dei dettami della tradizione napoletana, con ingredienti di alta qualità accuratamente selezionati.
Particolare attenzione viene data all’impasto per cui si utilizza esclusivamente lievito madre, al posto di quello di birra, e un processo di lievitazione di ben 48 ore che le consente di offrire impasti fragranti e digeribili.